Diario di un Brutto Anatroccolo

Diario di un Brutto Anatroccolo

 

Un altro entusiasmante appuntamento di Insieme a Teatro, la rassegna di spettacoli di Lagrù Ragazzi dedicata ai bambini e alle loro famiglie.
Diario di un Brutto Anatroccolo, della Factory Compagnia Transadriatica & Tir Danza di Lecce, è uno spettacolo lontano dagli schemi classici del teatro per ragazzi che fa ridere e riflettere bambini e adulti.

Dedicato al mese dell’intercultura del Comune di Sant’Elpidio a Mare.

Lo spettacolo coniuga diversi linguaggi come il teatro e la danza partendo dal classico dell’infanzia di Andersen. La nascita e il rifiuto da parte della famiglia, la scuola e il bullismo, il mondo del lavoro, l’amore che nasce improvvisamente e rapidamente può scomparire anche per cause esterne non riconducibili a noi, la caccia e poi la guerra come orrore inspiegabile agli occhi di chiunque, tappe di un mondo ostile, forse, ma che resterà tale solo sino a quando il nostro “anatroccolo” non sarà in grado di guardarsi negli occhi e accettarsi così come è, proprio come accade al piccolo anatroccolo della fiaba di Andersen che specchiandosi nel lago scopre la propria vera identità. Non bisogna nascondere le cicatrici accumulate nella vita, perché possono e devono invece diventare il nostro tesoro.
Domenica 4 marzo alle ore 17 al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare
Info e prenotazioni al 3287756579 oppure info@lagruragazzi.it

Nessun Commento

Commenta il post